Condizioni di vendita
8281
page-template-default,page,page-id-8281,bridge-core-1.0.5,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,paspartu_enabled,vertical_menu_outside_paspartu,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita, salvo diverso accordo stipulato per iscritto tra le parti regolano i contratti di acquisto tra venditore ed acquirente inerente ai prodotti commercializzati dalla società MAX PROJECT s.r.l. S.S. 11 Padana Superiore, 16-18 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – Italy


INDICE

  1. Contenuto delle informazioni sito web e copyright
  2. Account utente
  3. Prezzi
  4. Limitazioni della responsabilità
  5. Diritto di recesso
    1. Modalità di rimborso
  6. Prodotti danneggiati
  7. Obblighi dell’acquirente
  8. Disciplina fiscale

1) Contenuto delle informazioni sito web e copyright

L’utente si impegna a non riprodurre, distribuire, vendere, commercializzare, rivendere o sfruttare a fini commerciali il contenuto del sito web.
Accetta di non interferire o interrompere i servizi del sito web, i sistemi di sicurezza del sito web o dei contenuti del sito web. Prima di effettuare l’ordine è opportuno verificare le specifiche e la compatibilità dei singoli prodotti e in caso di dubbio contattarci.
Gli amministratori di MAX PROJECT s.r.l. sono costantemente al lavoro per il mantenimento dell’accuratezza delle informazioni visualizzate sul sito web. Tuttavia, il sito non garantisce che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti di questo sito siano accurate, complete, affidabili, aggiornate o prive di errori.
Si prega di notare che le fotografie vengono fornite solo a scopo informativo e che possono visualizzare alcuni accessori dei prodotti che possono non essere inclusi nella confezione di vendita standard.


2) Account utente

L’utilizzo del Sito o di alcune sezioni del Sito richiede la creazione di un account utente.
Se si utilizza questo sito, l’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e password; accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che avvengono sul suo account o password. Se si sospetta che la sicurezza del suo account sia stata violata, è pregato di informare l’amministratore del sito il più presto possibile.
MAX PROJECT s.r.l. non è responsabile per eventuali danni che possono verificarsi dall’uso non autorizzato del proprio account utente.


3) Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti pubblicati sono espressi in Euro e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del cliente.
MAX PROJECT s.r.l. si riserva il diritto di modificare il prezzo dei prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, salvo aumenti imposti per legge relativamente a imposte, tasse e dazi .


4) Limitazioni della responsabilità

Il sito e la società che gestisce il sito web non saranno in ogni caso, ritenuti responsabili in alcun modo per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi per l’uso di questo sito o qualsiasi altro sito web con collegamenti ipertestuali inclusi, senza limitazione, spese di sostituzione, interruzioni dell’attività, perdita di dati o danni derivanti dall’uso o affidamento delle informazioni presenti.
Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta e consapevole.

Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; MAX PROJECT s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza.L’utilizzo dei prodotti e l’assunzione degli stessi è pertanto sotto la unica responsabilità del cliente.

MAX PROJECT s.r.l. non è responsabile di eventuali incongruenze circa le caratteristiche riportate sulle etichette dei singoli prodotti, anche ove esse siano legate ad errate traduzioni dalla lingua madre del paese di produzione del bene.
Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante.

In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’acquisto e/o dell’utilizzo e/o assunzione dei prodotti acquistati sul sito. A tal fine è onere del cliente controllare attentamente sull’etichetta dei prodotti acquistati (quando segnalato dal produttore) la possibile presenza di allergeni e di verificarne la compatibilità con le proprie condizioni di salute.


5) Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale.
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc).
  • In caso di utilizzo prolungato incompatibile con la succitata manipolazione.

6) Prodotti danneggiati

In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo info@creative07.com, citando nell’oggetto della mail “articoli danneggiati e il numero di ordine di riferimento”.
Se si riceve un oggetto danneggiato si deve conservare scatola ed imballo originale avendo cura di fotografare correttamente gli articoli danneggiati.
Se si dovesse ricevere un collo danneggiato da parte del corriere il cliente deve firmare con riserva, oppure rifiutare il pacco comunicando all’indirizzo info@creative07.com la problematica riscontrata.


7) Obblighi dell’acquirente

L’acquirente, accentando i termini e le condizioni di vendita, si impegna a:

  • pagare tramite uno dei servizi di pagamento indicati dal gestore;
  • essere disponibile, in accordo con i termini del corriere, per la ricezione dei prodotti ordinati;
  • non fornire false recensioni e false esperienze nell’utilizzo dei prodotti, che si tratti del sito del gestore o di siti di terzi non direttamente gestiti dall’azienda.

In particolare si ricorda che in caso di mancata ricezione di beni spediti in contrassegno, la MAX PROJECT s.r.l. potrà rivalersi sul cliente inadempiente per il recupero delle spese sostenute per la spedizione non andata a buon fine.


8) Disciplina fiscale

Come previsto dall’articolo 22, comma 1, n. 1), del DPR n. 633/1972;  e dall’articolo 2, lettera oo), del DPR n. 696/1996 le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale.
La fattura può essere richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione della cessione, come previsto dall’art. 22, comma 1, n. 1), del D.P.R. n. 633/1972;
Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.
0