Filosofia - Creative07
28195
page-template-default,page,page-id-28195,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,paspartu_enabled,vertical_menu_outside_paspartu,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-24.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Filosofia

Creative07 è un marchio di moda maschile fondato in Italia, a Milano. Creative07 possiede un senso di eleganza da gentiluomo e un moderno tocco di vitalità. Il design di questo stile elegante e urbano attrae uomini in età compresa tra i 20 e i 40 anni orientati alla vita.

Come suggerito dal nome stesso del marchio, Creative07 pone molta attenzione all’aspetto creativo. Questo marchio intende mostrare il successo attraverso nuove modalità, affrancandosi dalla superficialità e abbandonando forme stravaganti. Ciò che è più importante per Creative07 è la profondità e la verità, l’amore per una vita artistica e la ricerca della ricchezza spirituale.

Creative07 combina la bellezza e l’attenzione ai dettagli degli stili europei con uno stile urbano, selezionando materiali di alta qualità e concentrando la produzione in Italia.

Ad oggi, Creative07 vende i suoi prodotti in oltre 160 negozi distribuiti in diversi paesi nel mondo, in mercati europei ed asiatici.